top of page

Conferenza SEMICERCHIO

 

Durante la conferenza SEMICERCHIO spiego, dal punto di vista fisico e metafisico, uno degli utilizzi delle note-frequenze necessarie alla riarmonizzazione musicale-sonora dei Chakra, dei gangli nervosi e degli organi ad essi correlati.

Un primo passo verso la riconquista della nostra salute psicofisica.

SEMICERCHIO

(ARMONIZZAZIONE MUSICALE DEI CHAKRA)

Poiché, come accertato da Joel Sternheimer nel 1983, “ad ogni particella atomica elementare corrisponde una frequenza inversamente proporzionale alla massa” , ne consegue che il nostro corpo è fatto di materia che vibra a determinate frequenze.

Quando la qualità del legame materia/frequenza (anche detta energia) ha delle interruzioni (anche detti nodi o blocchi energetici) il flusso viene parzialmente o completamente interrotto e l'energia non “passa” né tanto, né come dovrebbe per condensare naturalmente la materia e nascono le disfunzioni psico/fisiche..

L'Armonizzazione musicale dei chakra è una pratica che consente di sciogliere i nodi energetici a livello "sottile" (attraverso l'emissione di specifiche frequenze) e di intervenire sulla struttura fisica proprio in virtù di questo “legame” tra la frequenza e la materia.

Il sistema che considera 7 chakra preposti alla formazione del nostro corpo/mente, sottosta a questa “legge” del legame materia/frequenza.

I chakra stessi, oltre a vibrare ad una frequenza precipua, vibrano tra loro attraverso “intervalli di quinta” (partendo dal primo più in basso che vibra in FA fino al settimo più in alto che vibra in SI).

Seguendo la logica della qualità degli intervalli musicali, delle scale e degli accordi, si può letteralmente riarmonizzare il/i chakra in questione e quindi aiutarli, senza cali o blocchi energetici, nella costituzione della materia ad esso/i correlata (gangli, ossa, organi, etc...).

É possibile, inoltre, stabilire la frequenza personale di ognuno e, sempre con la logica della qualità degli intervalli, personalizzare la pratica. Se desideri una conferenza SEMICERCHIO

CONTATTAMI.

Grazie per prestato attenzione.

  • YouTube
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
bottom of page